Menu

Scheda SIDeLF [n. 2/2021] – Nevi Displasici vs Melanoma in Situ (M.i.S.)

Il termine nevo displastico è riferibile, più appropriatamente, ad un concetto isto-patologico, poiché indica un disordine cito-architetturale di vario grado e ordine, potenzialmente rischioso per la sua evoluzione in melanoma in situ, a maggior ragione se inserito in un quadro di predisposizione genetica personale e familiare, in un quadro clinico particolare e di ricorrenza ad abitudini foto espositive incongrue e non controllate.

Fatture sanitarie 2021, nuove scadenze per invio dati a sistema T.S.

Dopo il termine per inviare online all’Agenzia delle Entrate i dati delle fatture del 2020, scivolato dal 31 gennaio all’8 febbraio, SLITTA anche la scadenza per spedire i dati delle fatture di gennaio 2021 attraverso il sistema Tessera sanitaria. E in questo caso slitta di sei mesi: il nuovo termine fissato, per spedire tutte insieme …

Polizza RC Professionale SIDELF in convenzione con GENERALI ITALIA

In data 15/7/2020, si è giunti alla definizione della convenzione inerente la polizza assicurativa che la Sidelf ha predisposto a favore dei suoi associati e di tutti coloro che lo diventeranno. La polizza contribuirà in modo assoluto a rendere quanto più possibile serena e proficua l’attività professionale quotidiana del dermatologo, ad integrazione dell’opera di tutela …